Sondaggio Lazio-Toro / Per i lettori la sconfitta del Toro contro la Lazio di lunedì sera è dipesa dalla maggior qualità degli avversari

Dopo il pareggio di Maxi Lopez in tanti avevano sognato di strappare, all’Olimpico di Roma, almeno un pareggio contro una squadra che si sta rivelando un osso piuttosto duro per gran parte degli avversari. E invece le qualità del gruppo di Inzaghi sono emerse nettamente e i biancocelesti hanno ribaltato il match a loro favore. E proprio le qualità della Lazio, maggiori rispetto a quelle dei granata, sono la causa che, secondo il 54% dei lettori, hanno determinato la sconfitta del gruppo di Mihajlovic. Per il 23% di chi ha partecipato al sondaggio, invece, la causa è da imputare alle scelte del tecnico Mihajlovic, mentre si registra la stessa percentuale anche in chi crede che sia dipesa dagli errori dei singoli.


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ciri
ciri
8 anni fa

Con in panchina uno che non fosse un perdente come Mihajlovic non so come sarebbe finita

giagnoni
8 anni fa

Per dirla tutta, non è che questi discorsi abbiano molto senso. E mi spiace sentire l’allenatore dire: “Loro sono più forti”. A questo punto, non giochiamo nemmeno il campionato: si valutino all’inizio il fatturato, il monte ingaggi, le capacità teoriche delle rose e si assegnino i piazzamenti a tavolino. Cosa… Leggi il resto »

alegranata81
8 anni fa
Reply to  giagnoni

Esatto ..questo sentirsi inferiori non fa bene a nessuno . Giocatori in primis !
Allora a venaria non andiamo altrimenti è la fine …

Lazio-Torino: quali sono le cause della sconfitta?

Torino-Inter, chi è stato il migliore contro i nerazzurri?